Servizio di mentoring

Gli incontri si svolgono da remoto, su argomenti e situazioni specifiche, in base alle esigenze e vostre richieste.

infrastrutturazione della sentieristica

Definizione dei tracciati, allestimento, messa in sicurezza e compliance. Assistenza nella comunicazione, cartine e integrazione on line off line.

Servizio Assistenza Bandi

Servizio assistenza stesura bandi per accedere a risorse stanziate in sede regionale, nazionale , europea. Stesura congiunta, assistenza alla pratica.

Nuove Tecnologie e territorio

Creazione e allestimento di segnaletica interattiva; realizzazione di materiali multi media (video clips, riprese con droni); animazione di centri visita con realtà aumentata e mixed reality; realizzazione di prodotti di realtà virtuale (VR) ; realizzazione di computer graphics e in 3D del comprensorio.

Progettazione Servizi di Informazione Accoglienza sul luogo

Progettazione di servizi di informazione e accoglienza della clientela all’arrivo.
L’uso di tecnologie immersive, aumentate, interattive.
Integrazione tra on line e off line, audit e messa a punto
I materiali cartacei: cosa sopravvive e come deve sopravvivere!
Booking centralizzato delle esperienze presso la Dmo-IAT-Consorzio.

Attività di RICERCA sulla soddisfazione della clientela

Si tratta di un’attività svolta sugli indicatori di NPS (Net promoter Score) avviando un appuntamento annuale di analisi i cui risultati poi vengono condivisi e commentati collettivamente con gli operatori.
Insieme si selezionano tutti i parametri che vogliamo comprendere nella ricerca e anno dopo anno, ci indicheranno la nostra performance come comprensorio e le aree di miglioramento a cui dobbiamo prestare attenzione.
Servizio di Mystery Shoppers

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